‘Quattro zampe in fiera’: grande successo all’evento di Napoli
Quattro zampe in fiera: grande successo alla manifestazione tenuta a Napoli. Tantissime le famiglie presenti con i loro amici pelosi
[ads1]
Si è conclusa oggi la due giorni del Quattro zampe in fiera, evento tenutosi alla Mostra d’Oltremare a Napoli. Ha riscontrato un grande successo con una forte presenza di cani e gatti che sono stati i protagonisti.
Due padiglioni in cui vi erano stand di bellezza per i cani, ovvero la toelettatura e prodotti per ogni tipologia di pelo; seminari di igiene quotidiana dilocati nell’arco delle giornate, incontri con gli allevatori che esponevano le varie razze canine. Area kids con laboratori creativi e libri di narrativa.
Un’area del parco era adibita adibita allo sport per il miglior amico dell’uomo: Dog agility, disc dog, acqua e spash dog, percorsi educativi e attivazione mentale. Molto seguito è stato lo spettacolo dei cani salvataggio della scuola SICS di Napoli che con Golden Retriever e Labrador Retriever hanno dimostrato le varie modalità di salvataggio, tra cui una famiglia di tre persone a rischio annegamento.
Molte le razze canine presenti alla fiera: Akita, Husky, Beagle, Barboncino, Bulldog, Dalmata, Cocker, Chow Chow, Bovaro, Alano, Pastore tedesco e tante altre.
Foto di Viviana Cibelli
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO