Quarto, incidente con lo scooter: morto un 19enne

Quarto

Terribile incidente con lo scooter avvenuto a Quarto, a pochi chilometri da Napoli, nella serata di ieri: muore un ragazzo di 19 anni

QUARTO – Non si arrestano le tragiche notizie del sabato sera napoletano. A Quarto, a pochi chilometri da Napoli, un incidente con lo scooter è costato la vita ad un ragazzo di 19 anni. La tragedia è avvenuta al bivio di Quarto, in via Campania. Stando alle ricostruzioni, il giovane era alla guida del suo scooter insieme ad un coetaneo, quando, per ragioni ancora sconosciute, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto a terra battendo la testa. Come confermano anche i carabinieri della tenenza di Quarto, i due ragazzi erano sprovvisti di casco.

Dopo l’incidente sono giunte sul posto due ambulanze del 118 che hanno trasportato i due giovani all’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Al momento dell’arrivo, il conducente aveva già perso molto sangue ed è purtroppo deceduto poco dopo l’ingresso in ospedale. Per quanto riguarda l’amico che era con lui, ha riportato lesioni di minore entità ed è stata emessa una prognosi di 10 giorni. I carabinieri di Quarto indagano sull’accaduto.

Seguici su Facebook. Clicca qui.