1 Marzo 2024

Quarto, dipendente accoltellato da un collega: sangue nel ristorante giapponese

Un dipendente accoltella il collega dopo un alterco. E' caccia all'aggressore.

Immagine di repertorio

Torre del Greco minaccia ex, rissa arenile bagnoli, Uomo accoltellato, Giugliano 17enne accoltellato, Quarto 22enne accoltellato, uccide zio coltellate, Qualiano 16enni accoltellati, Uccide la moglie a coltellate Pianura accoltella moglie, Calvizzano 17enne accoltellato, Quarto dipendente accoltellato, Marano accoltellato, Ponticelli 19enne accoltellato, Secondigliano 17enne accoltellato, Giugliano anziano minaccia ragazzini, Accoltellato davanti discoteca, Minorenne accoltellato Donna incinta uccisa coltellate, Caserta 17enne accoltella compagna, 17enne accoltellato Galleria Umberto, Giugliano 23enne accoltellato discoteca, Pozzuoli 23enne di Giugliano accoltellato Casoria cugini accoltellati, Giugliano ho accoltellato mio padre, Rissa a Napoli Quartieri Spagnoli accoltellato casoria, napoli 12enne coltello

E’ caccia a un dipendente di un ristorante giapponese di Quarto, provincia di Napoli, che ha accoltellato un collega e si è dato alla fuga. Stando a quello che si legge, il ferimento è avvenuto dopo un litigio all’interno delle cucine di Takara Sushi. I motivi che hanno scatenato l’alterco sono, almeno per il momento, sconosciuti.

Dipendente accoltellato da un collega in un ristorante giapponese di Quarto

Come si è detto, l’alterco che ha portato un dipendente ad accoltellare un collega si è sviluppato nel pomeriggio di ieri all’interno delle cucine. L’uomo ferito, un 23enne di origini pakistane (come il suo aggressore), è stato trasportato nell’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli, dove ha ricevuto le cure dei sanitari. Sempre come si legge da Fanpage, i medici hanno escluso il pericolo di vita, avendo l’uomo riportato delle ferite solo al volto e alla braccia.

L’arma con cui gli son state inferte i tagli è un coltello da cucina. L’aggressore lo ha abbandonato nel ristorante subito dopo il ferimento. Gli inquirenti hanno recuperato l’arma e l’hanno sottoposta a sequestro.

Non v’è alcuna traccia dell’aggressore. I militari stanno effettuando dei controlli presso la sua dimora e la zona e hanno ascoltato alcuni testimoni presenti al momento dell’aggressione per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Fonte: Fanpage

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Quarto, Fabio muore a soli 26 anni dopo un tragico incidente

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.