Quartieri Spagnoli: sequestrata una officina abusiva
Officina senza autorizzazioni è stata sequestrata in zona Quartieri Spagnoli: le forze dell’ordine al lavoro sul territorio
QUARTIERI SPAGNOLI – Continuano le operazioni di controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine di Napoli. Nella giornata di ieri, dopo un’ispezione a una officina, quest’ultima è risultata abusiva e senza auotorizzazioni.
Ecco quanto scritto nel comunicato della Questura di Napoli:
“Ieri mattina gli agenti del Commissariato Montecalvario e della Polizia Locale hanno effettuato un controllo presso una officina motomeccanica in via Concordia ai Quartieri Spagnoli.
L’attività è risultata abusiva poiché priva di qualsiasi autorizzazione; inoltre all’esterno del locale vi erano 18 motocicli di cui 4 risultati sottoposti a fermo amministrativo e numerose parti di motocicli, olii esausti e attrezzi per esercitare l’illecito esercizio di riparazione.
Il gestore, un 51enne ucraino irregolare sul territorio nazionale, è stato sanzionato perche privo delle autorizzazioni previste e denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato, mentre il locale è stato sequestrato così come i motocicli perché rifiuti pericolosi occupanti il suolo pubblico”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS, ALTRI DUE DECESSI IN CAMPANIA
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, 15enne ricoverato per crisi respiratoria. Contagiato a scuola
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, ospedali di Napoli al collasso: situazione critica al Cardarelli
Lascia un commento