HomeAttualitàCoronavirus, ospedali di Napoli al collasso: situazione critica al Cardarelli

Coronavirus, ospedali di Napoli al collasso: situazione critica al Cardarelli

Covid-19

Italia
407,129
Totale casi Attivi
Updated on 6 May 2021 1:35

Coronavirus, situazione sempre più critica in Campania: restano 15 posti in terapia intensiva e gli ospedali di Napoli sono al collasso

Gli ospedali di Napoli sono sempre più travolti dalla seconda ondata di COVID-19. In particolare, attualmente sono 15 i posti nelle terapie intensive disponibili in tutta la Regione Campania. Già nelle ultime settimane si registravano numerosi ricoveri, con l’incremento dei casi di Coronavirus.

In particolare, secondo quanto riportano i colleghi di “cronachedellecampania.it”, il Pronto Soccorso del Cardarelli di Napoli vive una situazione alquanto critica. Qui infatti, le postazioni di degenza sono davvero sconcertanti. Le zone dedicate ai ricoveri generici e quelle invece allestite per i pazienti affetti da COVID-19 sono separate soltanto da una serie di paraventi. Inoltre, a causa della mancanza di posti letto, si è tornati a fare uso delle barelle. La cosa però più preoccupante è la totale assenza di distanziamento tra i pazienti, condizione indispensabile per contenere i contagi da Coronavirus.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, CULTURA, ATTUALITA’. RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS RELATIVE AL CALCIO NAPOLI, SUI DATI RELATIVI AL CORONAVIRUS IN CAMPANIA E TANTO ALTRO. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE E LASCIA UN LIKE QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “CORONAVIRUS, 15 ENNE RICOVERATO PER CRISI RESPIRATORIA. CONTAGIATO A SCUOLA”. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE