Quartieri Spagnoli, raffica di colpi in piazza Trinità
Una raffica di colpi nella zona di piazzetta Trinità nei Quartieri Spagnoli: sette bossoli calibro 7.65 sono stati rinvenuti sul luogo dalle autorità di competenza…
[ads1]
Intorno alle 18.00 si sarebbero uditi alcuni spari nella zona della piazzetta Trinità ai Quartieri Spagnoli, nel cuore del centro storico di Napoli. Subito è partita la segnalazione alle autorità di competenza e le volanti della Polizia di Stato sono prontamente intervenute sul posto.
Le forze dell’ordine, appena giunte sul luogo, hanno trovato ben sette bossoli calibro 7. 65, a testimoniare l’ avvenuta raffica di colpi. Durante il sopralluogo le autorità hanno cercato eventuali testimoni oculari, ma pare che nessuno abbia visto nulla.
Stando alle informazioni ottenute, però, sembra che a sparare siano stati degli uomini a bordo di una moto. La raffica di colpi sarebbe stata sparata ad altezza d’ uomo, la classica ” stesa “.
Da quanto accertato dalle forze dell’ ordine non ci sarebbe stato nessun ferito. Di sicuro gli spari sono avvenuti in una giornata particolare per i Quartieri Spagnoli. Infatti, proprio oggi si è concluso il primo grado di giudizio per lo storico clan camorristico della zona, i Mariano: 12 assoluzioni e 26 condanne per associazione a delinquere di stampo mafioso, estorsione, traffico di stupefacenti e detenzione abusiva di armi.
[ads2]
ARTICOLO SUCCESSIVO