Quartieri Spagnoli, bomba esplode nella notte: danneggiata un’auto
Bomba esplode nei Quartieri Spagnoli, paura nella notte. Un'auto è stata danneggiata, le forze dell'ordine indagano sui fatti avvenuti
NAPOLI – I militari della Compagnia Centro sono intervenuti nei Quartieri Spagnoli, a seguito di una segnalazione giunta alla Centrale Operativa, per l’esplosione di una bomba alle ore 00:30. L’ordigno artigianale ha danneggiato un’auto – precisamente una Toyota IQ – che era parcheggiata in via Trinità degli Spagnoli. Il proprietario dell’automobile è stato identificato e ora sono in corso le indagini per fare chiarezza su quanto successo stanotte. Non si registrano feriti.
Bomba ai Quartieri Spagnoli: zona a setaccio
Dalle informazioni raccolte risulta che la bomba esplosa nei Quartieri Spagnoli sia “collegata” al blitz del 29 maggio scorso. I colleghi di Fanpage.it riportano, difatti, che l’ordigno è esploso dopo circa due giorni dall’operazione della Polizia e dei Carabinieri contro i due gruppi criminali dei Quartieri: quello dei Masiello-Esposito-Saltalamacchia e contro i gestori della piazza di spaccio della “Sposa” – attiva in vico Taverna Penta ai Quartieri Spagnoli fin dagli anni Novanta.
Per ora non si conoscono uteriori dettagli sull’episodio avvenuto nella notte del 1 giugno 2023 a Napoli, ma gli inquirenti non esludono una connessione tra la bomba e i nuovi assetti dell’area a seguito delle 53 misure cautelari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “TROVATO IL CORPO DI GIULIA TRAMONTANO, IL FIDANZATO HA CONFESSATO“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sant’Antimo, lutto cittadino per Giulia Tramontano e il suo bimbo