Quartiere Stella: accoltella il coinquilino per troppo disordine
Aggressione al Quartiere Stella: uomo di 55 anni accoltella il coinquilino per il troppo disordine in casa. Stava festeggiando il capodanno cingalese
Lite in casa, questa notte, trasformata in un tentato omicidio. È quanto avvenuto nel Quartiere Stella dove un uomo di 55 anni, cingalese, ha accoltellato un suo connazionale, nonché coinquilino.
Subito è scattata la chiamata al 112 e il conseguente intervento nell’abitazione di pattuglie delle compagnie Napoli-centro e Napoli-Stella.
I Carabinieri, al loro arrivo, hanno trovato, oltre ad aggressore e vittima, un gruppo di amici intento a festeggiare prima del folle gesto.
L’arresto e la ricostruzione
L’aggressore, precedentemente bloccato dai componenti della comitiva, è stato successivamente tratto in arresto. L’accusa è quella di tentato omicidio e lesioni personali aggravate.
Immediatamente è avvenuta la ricostruzione dell’accaduto. Il 55enne avrebbe agito così perché, al suo rientro, la casa si trovava in uno stato di disordine. Infatti, i presenti in quella casa, nel Quartiere Stella di Napoli, stavano festeggiando il capodanno cingalese.
La vittima è stata trasportata all’ospedale Pellegrini, curata e dimessa con una prognosi di 25 giorni. Il coltello da cucina, utilizzato nell’aggressione, è stato sequestrato.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Quarto, malmena la compagna e minaccia il suicidio. Arrestato
Lascia un commento