21 Ottobre 2015

Quarta edizione “Notte Bianca” al Vomero

Domani 22 ottobre, alla presenza del Sindaco Luigi De Magistris, sarà presentato il programma della quarta edizione della Notte Bianca al Vomero

[ads1]

Mancano pochi giorni all’inaugurazione della quarta edizione della Notte Bianca al Vomero.

Domani alla presenza del Sindaco Luigi De Magistris nella sala della Giunta di Palazzo San Giacomo alle ore 12, sarà presentato il programma ufficiale dal titolo “Alla Luce della Notte, segnali positivi per la Legalità”.

quarta edizione

Il programma della quarta edizione della Notte Bianca al Vomero

L’iniziativa, organizzata dalla V Municipalità, affronterà il temi della legalità da ogni punto di vista, coinvolgendo sette piazze (Piazzetta Totò rione alto, Piazza Muzii, Borgo di Antignano, Piazza 4 Giornate, Piazza Vanvitelli, Piazza Fuga e Piazzale San Martino), scuole e librerie.

Alla presentazione ufficiale interverranno l’assessore alla Cultura Nino Daniele, il Presidente della 5° Municipalità Mario Coppeto, la direttrice del Conservatorio San Pietro a Majella Elsa Evangelista ed Enrica D’Aguanno dell’Accademia di Belle Arti.

Inoltre, in occasione della quarta edizione della Notte Bianca, sarà istituito un dispositivo di traffico temporaneo al fine di garantire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione.

Dalle ore 8.00 del giorno 24 fino a cessate esigenze del giorno 25, saranno istituiti divieti di sosta con rimozione coatta nelle strade di: Via Morghen, Via Tito Angelini e l’intera area di Piazza Vanvitelli).

In più dalle ore 18.00 sarà istituito il divieto di traffico veicolare nelle strade e nelle piazze dei quartieri del Vomero e di Arenella. 

[ads2]