Quarta dose Vaccino anti-Covid, Ceo Pfizer: “È necessaria”
Quarta dose Vaccino anti Covid-19, parla il Ceo Pfizer: “La protezione che si ottiene con la terza dose è buona, ma non dura molto a lungo”
QUARTA DOSE VACCINO ANTI COVID: “SARA’ NECESSARIA PER TUTTI”– La Quarta dose di Vaccino anti-Covid sarà necessaria. Lo ha annunciato Albert Bourla, Ceo di Pfizer, in un’intervista a ‘Face the Nation’, programma della Cbs. Ecco le sue parole, riportate anche dai colleghi de “Il Meridiano News”: “In questo momento, per quello che abbiamo visto, una quarta dose è necessaria. La protezione che si ottiene con la terza dose è molto buona, in particolare se si considerano ricoveri e decessi. Non è altrettanto efficace contro le infezioni, ma non dura molto a lungo. Stiamo sottoponendo i dati alla Fda, vedremo cosa diranno anche gli esperti al di fuori di Pfizer”.
Bourla ha poi così proseguito: “Serve un ottimo coordinamento: Cdc, Fda e industria. In questo modo forniremo agli americani e al mondo un quadro coerente e non confuso. In questo momento stiamo lavorando con attenzione per produrre non solo un vaccino che protegga contro tutte le varianti, compresa Omicron, ma che possa garantire protezione per almeno un anno. Se ci riusciremo, a quel punto potremo tornare alla vita a cui eravamo abituati. È chiaro che c’è necessità, in un ambiente caratterizzato dalla variante Omicron di aumentare la risposta immunitaria”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “CONTAGI CAMPANIA 14 MARZO: IL BOLLETTINO UFFICIALE”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Caro benzina, rischia il trasporto pubblico: in pericolo le corse
ARTICOLO SUCCESSIVO
Truffa buono carburante Eni 100 euro: attenzione al messaggio Whatsapp
Lascia un commento