15 Marzo 2022

Truffa buono carburante Eni 100 euro: attenzione al messaggio Whatsapp

FOTO: POSTENEWS

Truffa buono carburante Eni

Truffa buono carburante Eni. Attenzione al messaggio Whatsapp che sta facendo il giro di tutti: non c’è alcun buono da 100 euro

TRUFFA BUONO CARBURANTE ENI – Ennesima truffa a danno degli utenti. Sta girando su Whatsapp un messaggi che altro non è una bufala che gioca sugli aumenti dei carburanti delle ultime settimane.

Ecco il messaggio incriminato: ” “Da Oggi tutte le stazioni ENI, regaleranno 10.000 Buoni Benzina da 100€ per protesta contro il governo e la guerra. Qui sotto è spiegato come ricevere il buono prima che finisce“. Dopo il testo compare un link. Come comunica il portale Bufale.net, altro non è che un modo per carpire dati sensibili – come, ad esempio, carte di credito.

Un messaggio, dunque, che può trarre in inganno chiunque. Invitiamo i nostri lettori a stare attenti a catene di questo tipo. L’azienda in questione, infatti, non ha mai comunicato la presenza di una campagna che porta all’erogazione di un buono carburante da 100 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Giuliano Margherita, abbandonato dai genitori ora lotta per la vita

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, EVENTI, ATTUALITA’, GOSSIP, SPETTACOLO E TV, ANTICIPAZIONI, SPORT, CALCIO E TANTO ALTRO ANCORA. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE – N A P O L I Z O N 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.