Quando torna Osimhen? L’attesa per la finale di Coppa d’Africa
QUANDO TORNA OSIMHEN – Seppur non più idilliaco il rapporto tra i tifosi partenopei e Victor Osimhen, l’attaccante resta -ancora per il momento- la punta di diamante dell’attacco del Napoli. La differenza, rispetto lo scorso anno, con un Osimhen in più o in meno in mezzo al campo si fa sentire.
Mazzarri aspetta il suo attaccante ma quando torna Osimhen?
Ha dovuto fare di necessità virtù, Mazzarri, in questo periodo di assenza forzata della punta nigeriana, impegnata -per l’appunto – nella coppa d’Africa. E’ oltre un mese che l’attaccante non è Napoli e non può dare il suo sostegno ai compagni che stanno lottando per un posto in Champions League.
Il Napoli ha impiegato gli altri giocatori nel ruolo di prima punta, da Raspadori a Politano, da Simeone al nuovo arrivato Ngonge. La presenza per struttura e gol di Osimhen però è fondamentale e la squadra aspetta il suo ritorno.
Stasera due appuntamenti importanti per il calcio Napoli
Solo dopo un quarto d’ora l’inizio di Milan – Napoli, Osimhen scenderà in campo con la sua Nigeria per provare a vincere la finale di Coppa d’Africa conntro i rivali della Costa D’Avorio. Stando a quanto riportato dai colleghi di Repubblica:”Il Napoli farà il tifo per il suo campione che poi è atteso al Training Center di Castel Volturno: “In caso di vittoria della Coppa d’Africa, avrà 48 ore per celebrare il trionfo, poi dovrà tornare da Walter Mazzarri già in vista della sfida di sabato prossimo al Maradona contro il Genoa“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Milan Napoli: gli azzurri si affidano al talento di Kvaratskhelia
ARTICOLO PRECEDENTE
Auto schiantata a Napoli, ancora problemi di sicurezza in strada
ARTICOLO SUCCESSIVO