Qualiano, uomo precipita per 10 metri con l’auto e muore sul colpo
Qualiano, uomo precipita con la sua auto e muore sul colpo
Pasquale Cipolletta, cittadino di Qualiano, lo scorso pomeriggio è stato coinvolto in un terribile incidente sulla strada statale SS7 Quater. L’uomo, a bordo della sua Fiat Stilo, come riporta Casertanews, è precipitato da un’altezza di circa 10 metri.
A causa del forte impatto, Pasquale Cipolletta è stato sobbalzato violentemente fuori dall’abitacolo ed è stato ritrovato ad alcuni metri di distanza da un cittadino di Castel Volturno, il quale ha immediatamente lanciato l’allarme.
Subito dopo l’arrivo dei soccorsi, l’uomo è stato trasportato d’urgenza presso la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Il 50enne, completamente privo di coscienza, riportava numerose ferite al volto, al cranio e agli arti superiori.
Nonostante i numerosi sforzi portati avanti dai medici, Pasquale è deceduto poco dopo all’interno della struttura sanitaria.
Sul luogo dell’incidente sono sono sopraggiunti i carabinieri di Castel Volturno ed una pattuglia di militari del nucleo radiomobile di Mondragone.
Si è richiesto anche l’intervento della squadra dei vigili del fuoco di Mondragone.
L’intera comunità di Qualiano si stringe intorno alla famiglia Cipolletta.
Per rimanere informato su tutto quello che succede a Napoli e provincia, seguici sul nostro sito ufficiale e sulle nostre pagine social.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Trasporto pubblico: Trenitalia porta a 500 i convogli regionali
Lascia un commento