3 Maggio 2018

Qualiano: uomo col fucile uccide la madre e poi spara in aria dall’abitazione

Immagine in possesso di "InterNapoli"

follia

Qualiano: uomo armato di fucile uccide la madre e poi spara in aria dall’abitazione. Punta l’arma anche sui carabinieri del posto

Paura a Qualiano – Alle ore 11.00 circa, si sono sentiti spari nella zona di Via Campana. Sembrerebbe essere stato un uomo armato di fucile che ha ucciso la madre sessantenne. Secondo quanto dichiarato dai cittadini che si trovavano sul posto, l’uomo aveva appena scoperto che la sua abitazione era stata messa all’asta dai suoi genitori. Dalla furia accecante, avrebbe così preso il fucile per uccidere la madre che si trovava in casa. Il padre contadino, nel frattempo, era al lavoro.

La casa messa all’asta sembrerebbe essere proprio quella in cui si è svolto l’omicidio. Da qui l’uomo, dopo aver ucciso la madre, si sarebbe poi affacciato dal balcone dell’abitazione sparando in aria e poi puntando l’arma verso i militari corsi sul posto. Un carabiniere (sempre quanto dichiarato dai testimoni) sarebbe addirittura scappato dopo aver visto l’arma puntata anche su di lui. Sul posto, al momento, ci sono pattuglie e ambulanze che hanno bloccato la circolazione nella zona centrale di Qualiano.

Nel frattempo i cittadini della zona sono tenuti a mantenere la distanza dal luogo dell’accaduto, mentre ci si accerta che non ci siano altre vittime. L’uomo attualmente è barricato in casa sotto la sorveglianza dei carabinieri che si trovano all’esterno, aspettando il momento giusto per intervenire. La zona è ormai completamente recintata. Seguiranno aggiornamenti nel corso della giornata per chiarire la dinamica dei fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.