4 Febbraio 2025

Qualiano, furto in uno stabilimento: fermato anche un 14enne

I quattro sono stati colti in flagrante e accusati di concorso in furto aggravato

Google immagini con licenza creativa

qualiano furto stabilimento

Qualiano, furto in uno stabilimento: i ladri sono stati sopresi mentre stavano smontando alcune tubature d’acciaio in via Circumvallazione esterna.

Tra i quattro ladri fermati, anche un minorenne, di appena 14 anni: ecco quanto accaduto.

Qualiano, furto in uno stabilimento: i fatti

Il fatto ha avuto luogo a Qualiano, comune in provincia di Napoli, in particolare in via Circumvallazione esterna. I ladri sono stati sorpresi mentre tentavano di rubare alcune tubature d’acciaio, armati di smerigliatrice.

I quattro, infatti, non erano operai e si sono introdotti clandestinamente nello stabilimento, facendo però scattare un allarme che ha sollecitato il 112. I carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano si sono infatti precipitati sul posto, di fatto cogliendo ancora i ladri nella loro opera.

Bloccate tutte le uscite, per i quattro non è stato possibile terminare il lavoro e fuggire: sono stati così tratti in arresto dagli agenti delle forze dell’ordine. Si trattava appunto di quattro individui: tra loro, però, anche un minorenne, di appena 14 anni. Il reato a loro imputato è ora quello di concorso in furto aggravato. Anche il 14enne, ovviamente riaffidato ai genitori, dovrà affrontare la stessa accusa.

Potrebbe interessarti anche: Castel Volturno, fermata violenza domestica: denunciato 45enne

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.