Qualiano, aggredisce gli agenti per sfuggire ai controlli: arrestato 50enne
Un 50enne di Qualiano ha aggredito degli agenti per sfuggire ai controlli di routine in strada. Arrestato Francesco Palmieri già noto alle forze dell’ordine
QUALIANO, AGGREDISCE GLI AGENTI E FINISCE IN MANETTE – Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Pianura, nel servizio di controllo del territorio hanno notato delle persone a bordo di un’automobile nei pressi della Montagna Spaccata e hanno fermato la vettura.
Uno dei due a bordo dell’automobile ha però voluto ribellarsi al controllo degli agenti di polizia, iniziando ad inveire contro i poliziotti e minacciandoli di aggredirli fisicamente.
Come riportano i colleghi di TeleclubItalia, l’uomo è stato successivamente bloccato con molta difficoltà ed è stato poi arrestato per resistenza, violenza e minaccia al pubblico ufficiale. L’uomo si chiama Francesco Palmieri, 50enne di Qualiano già noto alle forze dell’ordine. Nessun provvedimento per l’altro uomo a bordo dell’automobile.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Ostuni, rompe la cassa per musica alta in piazza: “Devo lavorare!”. “Roghi in Campania: dal mese scorso si viaggia a una media di 30 al giorno”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sangiovanni: “Non capisco perché l’uomo deve essere per forza virile”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento