Qualiano: aggredisce e picchia ex moglie e familiari
Qualiano: un uomo 44enne aggredisce l’ex moglie nonostante il divieto di avvicinamento, e poi picchia ex suocero ed ex cognato
Nonostante il periodo di quarantena dovuto all’emergenza Coronavirus non si arrestano le aggressioni. Questa volta protagonista della vicenda è un uomo di 44 anni del comune di Qualiano, già noto alle Forze dell’Ordine per atti persecutori e minacce nei confronti della moglie 35enne con cui è in fase di separazione.
L’uomo avrebbe già un divieto di avvicinamento a cause di denunce precedenti da parte della moglie, nonostante le minacce continuassero ad avvenire anche tramite messaggi e telefonate.
Stavolta il 44enne è stato scoperto e bloccato dai militari dopo aver minacciato la donna sotto la sua abitazione. Ad assere aggrediti anche il cognato ed il fratello della donna -quest’ultimo sottoposto a cure mediche per le lesioni subite- intervenuti in suo soccorso. L’uomo è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.
Si ricorda che è tuttora attivo il 1522, numero per il servizio anti-violenza e stalking dedicato a tutte le persone per cui anche “stare a casa” può essere pericoloso.
Se vuoi rimanere informato su cronaca, attualità, politica, cultura e curiosità seguici sulla pagina Facebook, Napoli ZON.
Leggi anche: “Carabiniere morto dopo il tentato suicidio”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento