Quale sarà il meteo in Campania a Capodanno?
Cosa aspettarci dal meteo in Campania e a Napoli a Capodanno? Ancora qualche giorno di caldo e poi tornerà il freddo: le parole degli esperti
Secondo le parole degli esperti il caldo in Campania ha le ore contate. Ma quale sarà il meteo in Campania e Napoli in vista del Capodanno? Scopriamolo insieme.
Come dicevamo, ancora qualche giorno di bel sole e temperature gradevoli ma da venerdì torna l’instabilità, con un repentino cambiamento climatico. Pioggia quindi in vista di Capodanno con un probabile e conseguente abbassamento delle temperature.
Meteo Campania e Napoli Capodanno: come sarà?
In questi giorni di festa quindi ci ha accompagnati un caldo anomalo ma le cose stanno per cambiare. Si sta avvicinando infatti, sul Mar Tirreno e quindi sulla nostra regione Campania, una perturbazione che quindi farà cambiare il clima e le temperature da venerdì 29 dicembre.
Ancora incerto invece il meteo che ci accompagnerà verso l’Epifania. Ecco cosa dice a riguardo il professore Adriano Mazzarella, Meteorologo e Fisico, docente di Climatologia presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II: “Diciamo che a Capodanno il rischio di un ritorno del freddo è concreto ma trovandoci in una situazione particolare, ovvero con il quadro meteorologico in continuo cambiamento, dati più concreti e previsioni più precise potranno avvenire solo a ridosso del fine settimana di Capodanno”.
Dobbiamo quindi aspettare ancora qualche giorno per avere un quadro più chiaro e completo sul clima che ci accompagnerà nelle feste di fine anno, tra Capodanno quindi e l’Epifania.
Fonte: Fanpage
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Concerto Capodanno 2024 a Napoli: ecco i dettagli
ARTICOLO PRECEDENTE
Redditi parlamentari 2023: Renzi guadagna più di tutti. Conte…
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente tra Urbino e Fermignano, scontro tra ambulanza e pullman