26 Ottobre 2019

Quagliarella: arrestato lo stalker poliziotto

Quagliarella, finisce l’incubo per l’ex punta azzurra: arrestato lo stalker poliziotto che rese un inferno la sua vita

Quagliarella, incubo finito. I militari della Caserma dei Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere hanno infatti arrestato il poliziotto Raffaele Piccolo dando esecuzione all’ordine di carcerazione siglato dal giudice.

Il poliziotto stalker, di anni 54, è stato arrestato in quanto condannato per atti persecutori nei confronti dell’ex attaccante del Napoli, Fabio Quagliarella e per i reati di calunnia e sostituzione di persona nel medesimo periodo.

Finisce dunque l’incubo per il calciatore di Castellamare di Stabia, incubo durato per 4 anni (dal 2006 al 2010) e che ha determinato anche l’allontanamento dalla sua squadra nel cuore nell’estate del 2010.

La vicenda giudiziaria fu resa nota al pubblico lo scorso anno dal programma le Iene che intervistarono in esclusiva l’attaccante: da allora l’intero Stadio San Paolo si è stretto attorno al suo ex idolo con pubbliche scuse ( il passaggio successivo alla Juventus nel 2010 fu vissuto come un tradimento mai perdonato sino alla scoperta della verità).

Seguici su Facebook: resta aggiornato su tutte le notizie della tua squadra del cuore e della tua città, clicca qui.

Spal-Napoli: le ultime di formazione a cura di NAPOLIZON.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.