Grumo Nevano, arrestato un pusher: percepiva reddito di cittadinanza
Finisce in manette un pusher di Grumo Nevano, provincia di Napoli. Secondo quanto viene riportato da Il Mattino, a finire in manette è stato un pusher 44enne che nascondeva la sostanza stupefacente nel proprio giardino, per la precisione tra le ortiche sotto un sasso. L’uomo, si legge, percepiva anche il reddito di cittadinanza.
Grumo Nevano, pusher finisce in manette: l’operazione dei Carabinieri
Un uomo di 44 anni era tenuto d’occhio dai Carabinieri della stazione locale di Grumo Nevano. Gli uomini dell’Arma, infatti, stavano seguendo le sue mosse ormai da tempo. I militari hanno deciso di procedere con la perquisizione della sua abitazione, dove hanno trovato quanto segue: oltre 90 grammi di hashish, 3 grammi (all’incirca) di marijuana, un coltello e tutta la strumentazione utile per il confezionamento delle sostanze stupefacenti. Le sostanze sono state rinvenute in giardino, tra le ortiche e sotto un sasso. Nell’abitazione sono stati rivenuti 230 euro, provenienti con ogni probabilità, dalla vendita dei suddetti.
Il 44enne, ora, si trova in attesa di giudizio. Gli è contestato il seguente capo d’accusa: possesso di droga ai fini di spaccio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Casal di Principe, lite tra giovani: 17enne muore accoltellato
ARTICOLO PRECEDENTE
Giulia Stabile, nuova fiamma per la ballerina di Amici: ecco chi è
ARTICOLO SUCCESSIVO