3 Giugno 2016

Puok e Med arriva al Vomero con il Puok Burger Store

foto tratta da napolidavivere

puok e med

Al Vomero, Puok e Med apre finalmente il suo street food, il Puok Burger Store. Panini, dolci, posti a sedere e tanto amore a partire dal 6 giugno

[ads1]

Mancano pochissimi giorni, all’arrivo tanto atteso dai fan del famoso food blogger napoletano Egidio Cerrone detto Puok e Med.

Famoso per la sua lista dei 10 migliori panini alla napoletana, ovvero panini non solo classici ma anche ripieni di parmigiana di melenzane, peperoni ed altre prelibatezze culinarie napoletane, e per il video contro McDonald’s facendo milioni di visualizzazioni.

Seguito da tanti follower amanti dei fast food, Puok e Med ha deciso di mettersi in gioco e di aprire uno street food chiamato Puok Burger Store a via Cilea,Vomero.

Un locale piccolo ma accogliente dove si potranno degustare quei mitici panini che provava e indicava ai suoi fan.

puok e med

Puok Burger Store, napolidavivere

Nel Puok Burger Store, i primi protagonisti saranno il panino e l’hamburger, sui i quali Egidio ha molto da dire visto che ne ha provati di tutti i generi oltre a quelli presenti nella sua lista.

L’apertura avverrà lunedì 6 giugno così tutti i seguaci del food blogger napoletano più famoso potranno incontrarlo di persona e degustare tutti i panini alla maniera di Puok e Med. E con i nuovi Evergreen, Django, Los Pollos, Mammà, Zappatour, Pulled puok, chissà  forse un giorno Egidio modificherà la top ten dei migliori panini.

 

[ads2]