Puok Burger Store apre a Piazzetta Nilo. L’annuncio di Egidio Cerrone

puok burger store

Puok Burger Store, raddoppia la famosa paninoteca di via Cilea. Aprirà nel cuore del centro storico di Napoli. L’annuncio di Egidio Cerrone

Puok Burger Store, l’amata paninoteca di Egidio Cerrone, sita in via Cilea, apre una nuova sede nel centro storico di Napoli, in Piazzetta Nilo.

Ad annunciarlo, dopo le numerose indiscrezioni degli ultimi mesi, è stato proprio Egidio Cerrone con un video pubblicato sul profilo Facebook Puok Burger Store.

Nel video scene in cui Egidio passeggia per le strade di Napoli si alternano a scene che presentano il quotidiano lavoro dello staff di Puok. Alla fine della clip vi è l’annuncio della nuova apertura.

Tantissimi sono i commenti sul profilo Fb di Puok Burger Store. In molti si stanno chiedendo quale sarà la struttura che ospiterà il locale, come sarà, quando aprirà, come sarà impostato il menù…

Il locale aprirà in Piazzetta Nilo probabilmente per la metà di novembre. La sua cifra distintiva sarà sempre quella del take-away, ma è probabile che ci saranno delle novità relative al menù.