MASSIMILIANO VARRESE giurato a MISS EUROPE CONTINENTAL 2018

massimiliano varrese

Sempre più ricco e prestigioso il parterre di  MISS EUROPE CONTINENTAL 2018 con tante sorprese. Arriva anche Massimiliano Varrese…

La giuria della  finalissima delle internazionali e prestigiose Olimpiadi della Bellezza,  del patron Alberto Cerqua, che si terrà a Napoli il 24 novembre 2018 nella splendida cornice del Teatro Mediterraneo alla Mostra D’Oltremare, alla star  di Una vita , l’attrice spagnola Anita Del Rey e al bello delle fiction Danilo Brugia, e a  Daniela Martani e all’attrice belga Pauline Brulet, vede aggiungersi anche Massimiliano Varrese.

Popolare per tante fiction di successo, come attore, regista del docufilm Mikael e poi al cinema con la pellicola Affittasi Vita di Stefano Usardi, Varrese è membro di una giuria davvero internazionale, in questa sesta edizione di Miss Europe Continental 2018, presentata da Veronica Maya e Marco Senise.

<<Adoro Napoli, è un piacere tornarci, per un evento così importante. Sogno di sposare a Procida la mia compagna Valentina Melis>> ha dichiarato l’attore. .

Il patron Cerqua ringrazia tutti i partner del concorso che permettono di realizzare un’edizione coi fiocchi:SAMSUNG, RAY BAN, AUDI, RED BULL, LEGEA, MASSIMO FIORDIPONTI COUTURE, MISSION BEAUTY, PIRAS’S PARRUCCHIERI