13 Aprile 2021

Puntata UED 13 Aprile, ecco cosa è accaduto: Massimiliano protagonista

UED Puntata 22 Aprile

Puntata UED 13 Aprile, ecco cosa è successo oggi in studio: Massimiliano esce con Eugenia e Federica. Proposta di matrimonio invece per Luisa

PUNTATA UED 13 APRILE, TUTTE LE ESTERNE DEL TRONO OVER E DEI TRONISTI– Si è ultimata pochi istanti fa la Puntata di UED del 13 Aprile. Protagonisti a centro studio sono stati Massimiliano ed Eugenia. Il Tronista è infatti uscito in esterna con lei e con Federica, la nuova corteggiatrice. Tra quest’ultima e Massimiliano il feeling sembra evidente, tanto che la stessa Eugenia ha dichiarato di sentirsi attualmente indietro nelle preferenze del giovane. Il Tronista ha però smentito questa cosa rassicurandola, e affermando che a oggi, non c’è tutta questa differenza tra lei, Federica e Vanessa.

Inoltre, c’è stata una sorpresa: sono infatti arrivati come ospiti Luisa, Dama del Trono Over durante la scorsa stagione di UED, e il suo compagno, che oggi, davanti a tutti, le ha chiesto di sposarlo. Emozioni intense dunque nella Puntata di oggi a Uomini e Donne. Gemma, manco a dirlo, si è commossa ed è scoppiata in lacrime.

Nella Puntata odierna poi, protagonisti a centro studio sono stati Patrizia e Domenico. La dama ha lamentato a quest’ultimo il fatto che il Cavaliere dopo l’esterno di Domenica sera non si è più fatto sentire al telefono. L’uomo ha dichiarato che non ha più avvertito il bisogno e il desiderio di parlare con la donna al cellulare. Lei, dal canto suo, risentita, le ha risposto che poteva essere più educato. La frequentazione tra i due a Uomini e Donne si è quindi interrotta. Subito dopo, per il Cavaliere è arrivata Ornella: Domenico ha accettato di buon grado la dama e ci ha ballato. I due si conosceranno nei prossimi giorni.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “PUNTATA UED 12 APRILE, ECCO COSA E’ SUCCESSO: SCINTILLE ARMANDO-GIANNI”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.