13 Aprile 2021

Incidente mortale, coinvolta una ragazza di 25 anni

incidente

Maddalena, originaria di Acerra, muore a 25 anni in un terribile incidente mentre rientrava da lavoro

Drammatico incidente avvenuto nella serata di ieri, Lunedì, in via Epitaffio a Latina in cui perde la vita a 25 anni Maddalena D’Anna, originaria di Acerra, provincia di Napoli.

La ragazza viveva a Latina, con il fidanzato, dove si era trasferita per lavoro. Era infatti impiegata all’interno di una residenza per anziani.

Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che la giovane donna stesse rientrando  proprio da lavoro quando all’improvviso, complice anche il maltempo, avrebbe perso il controllo della sua auto, una Lancia Y, e si sarebbe schiantata contro un albero.

A dare l’allarme per i soccorsi sarebbero stati gli automobilisti di passaggio, che hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112 e chiesto l’intervento urgente di un’ambulanza.

Inutili purtroppo i soccorsi che, giunti immediatamente sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane donna, morta evidentemente sul colpo per le ferite e i traumi riportati a seguito dello schianto.

Nell’incidente non sarebbero stati coinvolti altri veicoli. Intanto, dopo aver effettuato tutti i dovuti rilievi, si continua ad indagare per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

La notizia è stata un forte shock per tutta la comunità acerrana e per quanti la conoscevano.

 

FONTE: Latina Today

 

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.