Home Prima Pagina Puntata 6 Aprile UED, Eugenia vs Federica: "Se parli male di me,...

Puntata 6 Aprile UED, Eugenia vs Federica: “Se parli male di me, mi alzo e..”

Covid-19

Italia
519,220
Totale casi Attivi
Updated on 14 April 2021 12:04

Puntata 6 Aprile UED, ecco cosa è successo: scintille tra Eugenia e Federica in studio. Raquel molla Domenico, tutte le esterne e le news di oggi

PUNTATA 6 APRILE UED, ECCO COSA E’ ACCADUTO OGGI IN STUDIO: GEMMA SEMPRE PROTAGONISTA- Si è conclusa da pochissimi minuti la Puntata del 6 Aprile di UED. Nel pomeriggio su Canale 5, protagonisti a Uomini e Donne sono stati inizialmente Domenico e Raquel. Tra i 2 sembrava andare tutto bene: la dama aveva infatti raccontato che tra loro c’era stato un bel bacio. Successivamente però al centro, la donna ha deciso di troncare la loro conoscenza, nonostante l’esterna fosse andata apparentemente bene.

Scintille tra Eugenia e Federica, corteggiatrici del giovane tronista Massimiliano. Attualmente la preferenza del ragazzo sembra orientata verso la new entry

Ha poi nuovamente infuocato sostenitori e oppositori, lo scontro tra Eugenia e Federica, nuova corteggiatrice che ha stregato il Tronista di Uomini e Donne, Massimiliano. La ragazza, che è da prima nel programma, rispetto alla new entry, ha attaccato duramente la ragazza, dichiarando: “Non esprimere giudizi sulla mia persona, non dare pareri su di me senza conoscermi. Goditi l’esterna con Massimiliano, divertitevi insieme. Se parli ancora male di me, mi alzo e… faccio un ca***o! Cortesemente, evita di giudicare i miei comportamenti e pensa al tuo percorso”, ha tuonato Eugenia.

Scintille dunque nella Puntata di oggi, 6 Aprile, a UED. Massimiliano poi non ha certo placato gli animi di Vanessa ed Eugenia. Il Tronista di Uomini e Donne ha infatti dichiarato di aver avuto il colpo di fulmine verso la sua nuova corteggiatrice, Federica. Infine, nella Puntata del 6 Aprile di Uomini e Donne si è visto a centro studio Armando Incarnato, che ha raccontato la sua “esterna passionale” con Angela. La loro uscita è stata a dir poco piccante, tanto che successivamente c’è stato anche uno scontro verbale tra il Cavaliere di UED e la dama, che lo ha incolpato di non aver descritto dettagliatamente la situazione. Armando ha poi avuto anche uno “scambio di opinioni non troppo pacifico” anche con l’opinionista Gianni Sperti, che gli intimava di avere rispetto per le donne.

LEGGI ANCHE: “UOMINI E DONNE IN LUTTO: E’ MORTA ERICA VITTORIA HAUSEN”. CLICCA QUI.

CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE