HomePrima PaginaPuntata 22 Aprile UED, ecco cosa è successo: Massimiliano protagonista

Puntata 22 Aprile UED, ecco cosa è successo: Massimiliano protagonista

Covid-19

Italia
322,891
Totale casi Attivi
Updated on 18 May 2021 1:48

Puntata 22 Aprile UED, ecco cosa è successo oggi in studio: tutte le esterne del Parterre Over. Tante novità anche per i tre Tronisti di UED

PUNTATA 22 APRILE UED, ECCO TUTTE LE NOVITA’: Si è conclusa qualche minuto fa la Puntata odierna di Uomini e Donne. Protagonisti oggi in studio sono stati Luca ed Elisabetta. I due infatti si frequentano da 2 mesi e sebbene non siano arrivati ancora a una scelta, le cose tra i due vanno abbastanza bene. Tuttavia, la dama lamenta il fatto di non sentirsi pienamente desiderata dal cavaliere. L’uomo, dal canto suo, ha rifiutato l’ingresso in studio di altre donne a UED nella Puntata del 22 Aprile. Luca intende dunque dare una sorta di esclusiva a Elisabetta per concentrarsi soltanto sulla loro conoscenza.

Successivamente, sono arrivati a centro studio Massimiliano ed Eugenia. Il Tronista è andato in esterna con la corteggiatrice, che nella scorsa puntata di UED voleva lasciare il programma condotto da Maria De Filippi. Inoltre, Massimiliano è uscito soltanto con lei, concedendo alla ragazza anche una seconda esterna. Questo ha ovviamente scatenato le reazioni di Vanessa e Federica, che ci sono rimaste male perché il giovane Tronista non ha voluto passare del tempo con loro in esterna. In particolare, la prima è apparsa molto seccata ed ha anche pensato di andare via definitivamente. Successivamente c’è stato anche un chiarimento tra Federica e Massimiliano. Certo è che oggi abbiamo visto il Tronista molto coinvolto nell’esterna con Eugenia.

Infine, Amodio e Francesca sono stati super emozionanti nel corso della registrazione della Puntata del 23 Aprile di UED. Tra il Cavaliere e la Dama infatti c’è stata una bellissima esterna in settimana. I due stanno andando avanti nella loro frequentazione e sembra proprio che stia nascendo una bellissima storia d’amore. Siamo vicini a una scelta? Le sensazioni sono assolutamente positive.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “PUNTATA 21 APRILE UED, ECCO COSA E’ ACCADUTO: GEMMA PROTAGONISTA”. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE