HomeAttualitàL'angolo di Vincenzino: ecco l'iniziativa per il bimbo ustionato a Portici

L’angolo di Vincenzino: ecco l’iniziativa per il bimbo ustionato a Portici

Covid-19

Italia
339,606
Totale casi Attivi
Updated on 15 May 2021 7:45

L’Angolo di Vincenzino: a Portici nasce l’iniziativa per il bimbo, che si sta finalmente riprendendo dalle ustioni. Ora è in buone condizioni

L’ANGOLO DI VINCENZINO: ECCO L’INIZIATIVA SOLIDALE A PORTICI- Taglio del nastro per l’Angolo di Vincenzino. Presente anche il primario di Neonatologia Antonino Di Toro, che ha parlato dello stato generale del piccolo. Ecco riportate nel dettaglio le sue importanti dichiarazioni relative al piccolo Vincenzo: “Oggi possiamo definirlo un bimbo in buone condizioni. L’iter per guarire le ustioni è ancora lungo, ma non ci sono anomalie a carico degli altri organi”.

Inoltre, allo speciale taglio del nastro per l’Angolo di Vincenzino, ha partecipato anche il Sindaco di Portici, Enzo Cuomo. Ecco riportate, di seguito, le parole del Primo Cittadino: “Il Tribunale dei Minori sta decidendo per l’adottabilità”, ha dichiarato il Sindaco Enzo Cuomo. Ottime notizie dunque per il piccolo, che finalmente si sta riprendendo dalle gravi ustioni che aveva. Fortunatamente Vincenzino è ora in netta ripresa e non ha riportato danni particolarmente preoccupanti agli organi circostanti. Intanto, a Portici hanno pensato bene di omaggiare il piccino con questa splendida iniziativa.

NON PERDERTI NEANCHE UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. LASCIA UN LIKE QUI.

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE