6 Febbraio 2020

Pugno in faccia a un controllore, Borrelli denuncia

Fonte foto: 2aNews

metro linea 1 anm

Nei giorni scorsi un controllore è stato insultato e colpito da un pugno, l’indignazione di Borrelli:”Servono più controlli”

CONTROLLORE AGGREDITO A NAPOLI – E’ stato aggredito uno dei controllori della metro della Stazione Vanvitelli il giorno 4 febbraio, intorno alle ore 14.30.

Riporta la notizia sulla sua pagina facebook il Consigliere dei Verdi Borrelli che riprende ciò che racconta Il Mattino:“Servono più videocamere all’interno delle stazioni per garantire sicurezza a chi lavora e agli utenti” dice il consigliere.

L’agente dell’ANM era in servizio in prossimità dei tornelli quando ha cercato di fermare un giovane che tentava di eludere i controlli, a quel punto l’uomo è stato, prima, insultato e poi colpito al volto con un pugno.

L’aggressore si è dato alla fuga mentre il controllore della stazione è stato curato all’ospedale Cardarelli dove ha ricevuto una prognosi di 5 giorni di guarigione.

È in aumento il numero di aggressioni all’interno delle stazioni nei confronti degli operatori. Sono violenze inaccettabili ed ingiustificabili verso chi compie il proprio lavoro. Non è possibile che i controllori e gli operatori dell’ANM vivano in questo clima di violenza e terrore, temendo per la propria incolumità, dovrebbero poter svolger il proprio lavoro nella sicurezza più totale. Per questo chiediamo che le stazioni ferroviarie metropolitane siano sempre controllate anche da videocamere, affinché si possa garantire maggiore ai lavoratori e tutti gli utenti.” Questo è il messaggio scritto per il controllore su facebook da Borrelli.

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/photos/a.489995131154383/1587329974754221/?type=3&theater

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CORONAVIRUS, MUORE IL MEDICO CHE DIEDE L’ALLARME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.