Psicosi coronavirus: ragazza cinese aggredita in strada “O vai via o ti ammazzo”
Sette i decessi in Italia ed è già psicosi coronavirus: una ragazza cinese è stata aggredita in strada da un uomo, che l’ha minacciata di morte
Inutile negarlo: in Italia ha preso piede in questi giorni una vera e propria psicosi coronavirus, dovuta probabilmente alla crescita del numero di decessi legati al Covid-2019.
“Cinese di mer*a, virus, vai via da Torino” – sono queste le parole che in pieno pomeriggio sono state rivolte ad una ragazza mentre passeggiava in centro a Torino.
Ad aggredirla, non solo verbalmente ma anche fisicamente, una coppia di italiani di mezza età; i due l’avrebbero afferrata per il collo e strattonata, dopo averle rivolto ogni genere di insulto.
A commentare l’accaduto è stata anche la Sindaca, Chiara Appendino, che si è espressa in questi termini sulla vicenda “Un gesto ignobile e di rara violenza verso una nostra concittadina, alla quale mando l’abbraccio mio personale e di tutta la comunità. A Torino non può esserci spazio per questi comportamenti”.
Quello della ragazza è il terzo episodio in pochi giorni, ma deve far riflettere ancora di più dal momento che gli aggressori non sono dei bulli, ma un uomo e una donna sopra i quarant’anni.
FORSE PUO’ INTERESSARTI ANCHE https://napoli.zon.litesuite.com/coronavirus-borrelli-contro-laudio/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Brescia-Napoli: 10 mila euro di multa per il coro “Napoletano Coronavirus”
Lascia un commento