23 Ottobre 2020

Protesta dei commercianti in piazza contro De Luca. FOTO

Foto da gruppo Facebook

Protesta commercianti Aversa

“Distruggete il virus non il nostro lavoro”: la protesta di centinaia persone in piazza Municipio ad Aversa contro coprifuoco e lockdown. I contagi, intanto, aumentano

 

AVERSA – Un centinaio di persone sono scese in piazza stasera in segno di protesta contro le nuove disposizioni del Presidente della regione Campania Vincenzo De Luca.

I commercianti, i gestori di bar e locali si sono riuniti a piazza Municipio ad Aversa contro il coprifuoco che è iniziato questa sera alle 23.00 e un eventuale nuovo lockdown.

Distruggete il Virus non il nostro lavoro” è il motto che si legge su uno striscione affisso dai manifestanti sulla statua al centro della piazza. La foto della protesta ha già fatto il giro del web sollevando un polverone.

Intanto i casi positivi continuano ad aumentare, in tutta la Campania come nell’agro aversano. Accanto al salire dei contagi si registra anche un decesso. A comunicarlo è il sindaco di San Cipriano d’Aversa, Vincenzo Caterino.

“A malincuore devo comunicarvi che un altro nostro concittadino è rimasto vittima del virus, esprimo a nome di tutta la comunità vicinanza e cordoglio alla sua famiglia. Circa la situazione del contagio, una buona parte dei casi interessa interi nuclei familiari, quotidianamente registriamo guariti ma purtroppo i contagi non cessano quindi il numero degli attualmente positivi non scende. La situazione a San Cipriano sta diventando davvero pesante, ogni giorno dobbiamo fare i conti con tante richieste di assistenza e di informazioni, un eventuale peggioramento della situazione comprometterebbe anche questi piccoli servizi”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.