12 Settembre 2020

Prostituta finta ruba soldi ai clienti: arrestata col complice, 17 anni

fonte: cultura.biografieonline.it

prostituta

Si finge prostituta per rapinare i clienti insieme ad un complice: dopo l’operazione delle forze dell’ordine sono stati condannati

Si chiama Octavia Mustafa, la 30enne romena che si fingeva una prostituta per rapinare i clienti ignari. Agiva insieme ad un complice, connazionale. Petre Curt, di 28 anni.

I due erano sono stati accusati di alcune rapine avvenute nel 2019 tra la città di Torre Annunziata e Pompei.

Per la donna, scrivono i colleghi de Il Roma, la condanna da scontare sarà di 8 anni di carcere, mentre per l’uomo 9: lui era anche armato.

Le due rapine di cui sono accusati i delinquenti prevedevano sempre la stessa tecnica: la Mustafa adescava clienti fingendosi prostituta e si faceva portare in luoghi isolati. Poi Curt e un altro uomo, armati di pistola e mazze, rapinavano la vittima.

Dopo le diverse segnalazioni di persone che spiegavano lo stesso iter, ora, i due romeni sono stati entrambi condannati e dovranno scontare la loro pena.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: SESSO SULLE SCALE DELL’OSTELLO, 10 MILA EURO DI MULTA PER GLI AMANTI

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.