2 Giugno 2021

Proposta di matrimonio in un centro vaccinale, il bel gesto di un ragazzo

Proposta di matrimonio

Proposta di matrimonio nel centro vaccino di Caserta, chiede alla sua fidanzata di sposarlo poi danzano sulle note di Perfect

Una proposta di matrimonio del tutto insolita quella di oggi. Un 26enne è entrato all’interno del centro vaccinale della Caserma Garibaldi del comune di Caserta e ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo.

A darne notizia sono i colleghi del quotidiano Fan Page.

E’ la storia di due ragazzi, Giovanni Buonanno e Gessica Molitierno, ambedue originari della provincia di Caserta. La ragazza lavora come infermiera al centro vaccinale perciò Giovanni ha pensato di sorprenderla così.

In primis, grazia alla collaborazione di una sua amica che gli ha dato un permesso per entrare, Giovanni è entrato nella sala delle vaccinazioni per poi avvicinarsi alla sua ragazza. Successivamente si è inginocchiato, le ha portato un mazzo di rose rosse per poi proporre di sposarlo.

Dopo, l’infermiera ha risposto di si e così i due innamorati si sono abbracciati mentre tutti coloro che attendevano il vaccino e gli operatori del centro vaccinale hanno applaudito al gesto della coppia.

Infine, i due futuri sposi hanno danzato grazie alle note della canzone romantica Perfect del cantautore irlandese Ed Sheeran. 

Seguici su Napoli.ZON e sulla nostra pagina social Facebook.

Ti potrebbe interessare: Incidente automobilistico durante inseguimento dei Carabinieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.