Proposta di acquisto per la SSC Napoli calcio
SSC NAPOLI – Momento difficile per la società: arriva per De Laurentiis una proposta di acquisto. Vediamo chi sarebbe disposto ad acquistare il Napoli
La notizia bomba è arrivata direttamente dall’Inghilterra: lo sceicco Tamim bin Hamad Al-Thani starebbe pensando di acquistare il Napoli e lancia la proposta ad Aurelio De Laurentiis.
Si parla di una proposta di 560 milioni di euro per acquistare il club azzurro che il Presidente De Laurentiis starebbe valutando dato il caos provocato dal difficile momento che si sta attraversando.
Sulla notizia, riportata dal Daily Mail, andranno ovviamente apportate tutte le indagini e le conferme del caso.
Lo sceicco Al-Thani, attuale proprietario del Psg, avrebbe maturato l’idea di vendere il club parigino per acquistarne uno italiano.
Sull’edizione odierna di TuttoSport, infatti, c’è scritto: “La famiglia Al Thani ha maturato l’intenzione di vendere il Psg per acquistare un club italiano: prima del Napoli avevano bussato anche alla porta della Roma di Pallotta”.
Sempre secondo alcune indiscrezioni sembra che Pallotta non sarebbe per nulla intenzionato a cedere il club giallorosso allora l’attenzione di Al-Thani si sarebbe spostata sul club azzurro.
Al momento, però, ancora nessun riscontro è arrivato da De Lurentiis, che si trova in America per motivi di lavoro.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento