Proiettili sparati contro palazzina: si indaga
Proiettili sparati contro una palazzina del rione popolare questa notte a Cardito: i Carabinieri indagano sulla vicenda
PROIETTILI SPARATI CONTRO UNA PALAZZINA- Sparatoria questa notte a Cardito. 10 colpi di arma da fuoco sono esplosi nel rione popolare. Si indaga sull’accaduto.
Intorno alle 2 di notte, nel complesso delle case popolari Iacp, in via Kennedy, sono stati fatti esplodere colpi di arma da fuoco e secondo una prima ricostruzione dei fatti, ma ancora da verificare, non si registrano feriti.
Le forze dell’ordine però stanno indagando, anche dopo numerose segnalazioni fatte dagli abitanti della zona, insospettiti e impauriti dalla sparatoria. I Carabinieri indagano, secondo quanto riportato da Napolitoday, per identificare i protagonisti della vicenda e chiarire se l’evento è riconducibile ad una intimidazione camorristica o ad altro.
Non è la prima volta che gli abitanti di quella zona denuncino degli atti intimidatori di questo genere. Lo scorso aprile, infatti, i Carabinieri della stazione operativa di Casoria e quelli della stazione di Crispano, dovettero intervenire sempre nella zona di Cardito, in via Bari. Erano stati fatti esplodere ben cinque colpi di arma da fuoco contro la serranda di un’attività che si occupa di ristrutturazioni edili.
Si continua ad indagare per identificare i protagonisti della vicenda e per chiarire se l’evento possa essere legato alla criminalità o ad altro.
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Sparatoria a Casalnuovo: colpi verso un gruppo di persone
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO