26 Settembre 2024

Profezia Gisella Cardia: in pericolo Roma e tutta l’Italia

il messaggio della Madonna di Trevignano avvisa la veggente che l'Italia si trova in pericolo, soprattutto Roma

facebook

profezia gisella cardia

PROFEZIA GISELLA CARDIA- Gisella Cardia è la veggente di Trevignano, nota per le sue profezie, a suo dire, comunicatele dalla Madonna di Trevignano. Negli ultimi giorni, circolano le dichiarazioni rilasciate dalla donna che destano preoccupazione e inquietudine. La veggente ha annunciato che l’Italia, in particolare Roma, sarebbe in grave pericolo.

Profezia Gisella Cardia: di cosa si tratta

Gisella Cardia ha raccontato che la Madonna le ha preannunciato un destino nefasto per il nostro paese e in particolar modo per la Capitale. La veggente sostiene di essere in grado di comunicare con la Madonna dal 2016, la prima volta che ha visto la Vergine Maria con una statua acquistata a Medjugorje.

Roma, fulcro della vita politica e religiosa è condannata ad attraversare una crisi profonda. “Gerusalemme piangerà insieme all’Inghilterra, alla Francia e alla Germania. L’Italia è in grande pericolo, soprattutto Roma!” I fedeli sono naturalmente in allarme, mentre altri sono scettici e non credono alle parole della veggente. Le autorità ecclesiastiche, raccomandano prudenza.

Le accuse a Gisella Cardia

Gisella Cardia è indagata dalle autorità giudiziarie, insieme al marito. A suscitare i sospetti sul loro conto, le molte donazioni che i fedeli hanno offerto per sostenere il loro movimento religioso. Si parla di migliaia di euro, raccolti in virtù della costruzione di una chiesa dedicata alla Madonna di Trevignano nonchè ad iniziative legate alla diffusione dei messaggi ricevuti dalla vergine.

L’indagine è volta a capire se i fondi siano stati utilizzati in modo regolare o scorretto, come alcune fonti hanno riportato. Voci insistenti insinuano che i soldi siano stati usati per fini personali e che parte di essi siano scomparsi. Gisella Cardia, dal canto suo, ha sempre sostenuto la sua innocenza e integrità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Virus nipah India: di che malattia si tratta