Procida tra le finaliste per la scelta della Capitale Italiana della Cultura 2022
Procida tra le finaliste per la scelta della Capitale Italiana della Cultura 2022: ad annunciarlo con orgoglio il Sindaco Ambrosino
Procida tra le finaliste per la scelta della Capitale Italiana della Cultura 2022: ad annunciarlo con orgoglio il Sindaco Ambrosino.
Capitale Italiana della Cultura 2022, l’Isola di Procida è tra le dieci Città finaliste: l’isola di Dino dovrà vedersela con Bari, l’Aquila, Volterra, Taranto, Trapani, Verbania, Ancona, Pieve di Solligo, e Cerveteri.
Ad annunciare lo storico risultato è il Sindaco di Procida Dino Ambrosino con un post sul proprio profilo Facebook destinato a tutti i procidani e non solo:
“Un abbraccio forte forte ai procidani del posto e di cuore. Una notizia eccezionale che ci riscalda l’anima e ci gonfia il petto. Un arcobaleno di speranza in questo grigio lunedì. Auguri Procida”. Il primo cittadino ha anche pubblicato la foto della comunicazione ricevuta dal Ministero per i beni Culturali.
La scelta della Capitale Italiana della Cultura 2022, avverrà tra il 14 e il 15 di gennaio: ricordiamo che l’attuale Capitale 2020 è Parma che ha visto prorogarsi tale riconoscimento anche per il prossimo 2021 vista l’emergenza pandemica di quest’anno.
LEGGI ANCHE: CONTAGI CAMPANIA – IL BOLLETTINO DEL 16 NOVEMBRE
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Circumvesuviana e Cumana: stop alle corse la domenica e nei giorni festivi
ARTICOLO PRECEDENTE
Circumvesuviana e Cumana: stop alle corse la domenica e nei giorni festivi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Materdei, Napoli: ruba in un garage, 16enne denunciato per furto
Lascia un commento