13 Settembre 2022

Problema personale Insigne: svelato il motivo

Sarebbe stato svelato il problema personale di Insigne: avrebbe perso il figlio che stava per nascere. Un dolore incredibile

PROBLEMA PERSONALI insigne

PROBLEMA PERSONALE INSIGNE – In questi giorni si è tanto discusso su Insigne e diverse sono state le ipotesi sui problemi personale dell’ex capitano del Napoli. Lorenzo non è stato schierato nell’ultimo match di Mls e anche il compagno di squadra Criscito gli è stato vicino per sostenerlo. Anche la società si è stretta intorno al giocatore augurandogli di risolvere al più presto quanto accaduto.

Fino ad ora nessuno era a conoscenza di cosa potesse essere successo al talento di Fratta; le uniche notizie che arrivavano dall’America erano quelle relative a problemi personali che coinvolgevano il nucleo familiare del nuovo idolo del Toronto.

Stando però a quanto appreso, parrebbe (il condizionale è d’obbligo perchè la notizia non è stata confermata da nessuno) che la famiglia Insigne sia stata colpita da un lutto. Sembrerebbe che la moglie di Insigne stesse aspettando un figlio e che, a causa di motivi ancora sconosciuti, il bimbo non ce l’abbia fatta e sia deceduto prematuramente, prima di vedere la luce, come scrivono anche i colleghi di news.superscommesse.it.

Questo è quanto riportato anche dal gruppo facebook Frattamaggiore ieri e oggi, dove molte persone stanno già stringendosi attorno al giocatore e alla sua famiglia.

Ad ogni modo, la notizia va presa con le pinze visto che la veridicità sul problema personale di Insigne non è stata confermata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Insigne ha problemi familiari. Il Toronto si stringe a lui