13 Settembre 2022

Insigne ha problemi familiari. Il Toronto si stringe a lui

insigne

INSIGNE-Il Toronto ha comunicato: “Lorenzo Insigne sta affrontando una situazione familiare personale e non si allenerà. Domenico Criscito è rimasto a sostenere Lorenzo e la sua famiglia. Per rispetto della famiglia Insigne, non rilasceremo più commenti su questo“.

Il calciatore non era presente alla sfida con l’Atlanta. Il match, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, è stato perso dai canadesi 4 a 2.

La squadra, vicina a Lorenzo Insigne, lo ha manifestato in vari modi. Il gesto del portiere Quentin Westberg ha emozionato tutti. Il portiere franco-statunitense, ha guardato l’obiettivo della telecamera e ha mimato con le dita il numero 24, numero che Lorenzo ha avuto per anni con la maglia del Napoli e che ha conservato in Canada. La dedica del portiere è stata poi molto apprezzata e sottolineata con fierezza anche dal Toronto, che ha ricondiviso la gif del momento sul proprio account Twitter, con un cuore accanto al numero 24 nella didascalia.

Riguardo i problemi di Insigne, nulla è ancora noto. C’è chi crede riguardi la moglie, che è in dolce attesa, ma non si sa nulla di certo. Seguiranno aggiornamenti prima possibile.

Potrebbe interessarti anche: Sciopero trasporti Napoli, venerdì 16 settembre sulla Linea 1

Leggi anche: Calcio Napoli: problema per Spalletti coi Rangers

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO