7 Maggio 2021

Probabili formazioni Spezia-Napoli: scelte obbligate in difesa per Gattuso

Probabili formazioni Spezia-Napoli: out Maksimovic (positivo al Covid) e Kalidou Koulibaly (infortunato). Politano favorito su Hirving Lozano

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-NAPOLI: ECCO LE SCELTE DI GENNARO GATTUSO E VINCENZO ITALIANO- Si gioca allo Stadio Picco l’anticipo della 35a Giornata di Serie A tra Spezia e Napoli. Partita fondamentale per Gattuso ed Italiano, che cercano punti per raggiungere i rispettivi obiettivi. Il Napoli infatti resta in lotta per la zona Champions. Servono invece punti per evitare la retrocessione in Serie B allo Spezia, che ha ben figurato soprattutto nel girone d’andata.

COME ARRIVA LO SPEZIA- I padroni di casa sono reduci dal pari ottenuto contro l’Hellas Verona di Ivan Juric. Nella compagine di Vincenzo Italiano mancherà N’Zola per squalifica, mentre è pienamente recuperato Riccardo Saponara, in gol nella scorsa giornata e pronto a dare il suo contributo a partita in corsa. Davanti Agudelo è leggermente favorito su Daniele Verde per completare l’attacco con Piccoli e Gyasi.

COME ARRIVA IL NAPOLI- Nei partenopei Mister Gennaro Gattuso dovrà rinunciare all’infortunato Kalidou Koulibaly (stagione probabilmente finita per lui) e a Nikola Maksimovic, che ha contratto il Covid 19. Pronto dunque Amir Rrahmani per affiancare Kostas Manolas. Due poi i ballottaggi nello scacchiere azzurro: Mario Rui e Matteo Politano sono favoriti rispettivamente su Elseid Hysaj e su Hirving Lozano.

Ecco le probabili formazioni di questo Spezia-Napoli, match che apre la 35a Giornata di Serie A Tim:

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Erlic, Marchizza; Estevez; M. Ricci, Maggiore; Agudelo, Piccoli, Gyasi. Allenatore: Italiano.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, L. Insigne; Osimhen. Allenatore: Gattuso.

RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA, SPORT E TANTO ALTRO ANCORA. CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE E LASCIA UN LIKE QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA: NAPOLI FEMMINILE, PISTOLESI: SARA’ DURA CONTRO LA JUVENTUS, MA C’E’ ENTUSIASMO”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.