27 Ottobre 2023

Probabili formazioni Napoli-Milan: i due dubbi di Garcia

Napoli Milan probabili formazioni

Domenica sera il Napoli avrà un’importante appuntamento al Maradona con il Milan di Stefano Pioli. Parola d’ordine per Rudi Garcia è vincere per confermare l’inversione di tendenza a De Laurentiis e ai tifosi. Il compito per il tecnico francese è arduo, certo, ma non sono ammessi passi falsi, pertanto dovrà saggiare con estrema cura l’undici che scenderà in campo.
Vediamo le probabili formazioni di Napoli-Milan.

Probabili formazioni Napoli-Milan: i dubbi sull’undici titolare

Ecco cosa scrive il Corriere dello Sport sugli undici del Napoli che sfideranno gli uomini di Stefano Pioli:

Mario Rui ha dimostrato con personalità e qualità i motivi per cui il signor Luciano lo definiva il Professore. Con lui il Napoli palleggia diversamente e la catena con Zielenski e Kvara girà a memoria, ma Garcia trascina sistematicamente con sé il dubbio di nome Olivera: un grande classico, il ballottaggio su quella fascia.

In porta, manco a dirlo, Meret; e a seguire Di Lorenzo, Rrhamani e Natan. In attacco, il tridente che ha risolto a Verona e anche a Berlino: Politano a destra, Kvaratskhelia a sinistra e Raspadori a fare il centravanti. Favorito a Simeone: il testa a testa è sempre relativo alle condizioni, alla fatica di due partite giocate da Jack dal primo minuto”.

– Il Corriere dello Sport

Stando a quello che si è letto, il Napoli scenderà in campo con un 4-3-3 composto da:
Meret; Mario Rui, Natan, Rrahmani, Di Lorenzo; Zielenski, Lobotka, Cajuste; Kvaratskhelia, Raspadori, Politano.

Speculare alla squadra di Garcia, anche Pioli schiererà un 4-3-3 composto da:
Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Musah, Adli, Reijenders; Pulisic, Giroud, Leao.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Victor Osimhen a rischio multa dalla SSC Napoli: ecco il perché