Probabili formazioni Napoli-Milan: Conte ha scelto
Probabili formazioni Napoli-Milan: il tecnico leccese ha scelto l'undici anti diavolo. David Neres partirà dalla panchina...
napoli-milan

Probabili formazioni Napoli-Milan – Mancano poco più di 72 ore al fischio d’inizio del match domenicale del Maradona, che vedrà sul manto erboso di Fuorigrotta due squadre pronte a darsi battaglia per cercare chi lo scudetto e chi un piazzamento Champions.
Gli azzurri sono reduci dal pareggio in trasferta contro il Venezia e da un periodo tutt’altro che brillante in termini di gol e gioco prodotto. I rossoneri, al contrario, hanno vinto (ma non convinto) contro Lecce e Como, portando a casa 6 punti preziosi che li portano al nono posto in classifica, a 6 punti dall’ultimo posto disponibile in Champions League.
La sosta nazionali è servita a entrambe le compagini per recuperare infortunati, soprattutto ad Antonio Conte che potrà nuovamente contare sull’imprevedibilità e l’estro calcistico di David Neres, ormai a box da febbraio per un infortunio muscolare.
Eppure Conte sembra aver scelto di puntare ancora sul 3-5-2, dando spazio a Raspadori, che ben ha figurato nelle sue recenti apparizioni in maglia azzurra.
Probabili formazioni Napoli-Milan: le scelte di Conte e Fonseca
NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Raspadori, Lukaku. All. Conte.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Bondo, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Gimenez. All. Conceiçao.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo dello sport “Tragedia a Napoli: morto 14enne”
Seguici su Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
Sciopero 30 marzo trasporti a Napoli: orari e fasce di garanzia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Arrestato a Pompei 49enne per furto: aveva rubato auto geolocalizzata