Probabili formazioni Fiorentina-Napoli: le scelte di Gattuso
Probabili formazioni Fiorentina-Napoli: le scelte di Gattuso per la gara di domani al Franchi alle ore 12:30
Probabili formazioni Fiorentina-Napoli: le scelte di Gattuso per la gara di domani al Franchi alle ore 12:30.
Gattuso ha 180 minuti per chiudere la partita Champions e dimostrare a tutti, anche i più critici, che le sue qualità sono indiscusse centrando l’obbiettivo di inizio stagione nonostante un anno complicatissimo.
Il Napoli a Firenze senza Koulibaly e in forse Lobotka che oggi ha effettuato lavoro in palestra: in campo dal primo minuto dovrebbe tornare Demme al fianco di Fabian mentre ballottagio dal primo minuto per una maglia da titolare per Lozano e Politano, in difesa scelte obbligate, con Meret ancora titolare.
Le probabili formazioni Fiorentina-Napoli:
Fiorentina (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribéry, Vlahovic.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Demme, Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso.
ULTIMO REPORT DELL’ALLENAMENTO ODIERNO IN CASA NAPOLI:
“La squadra si è allenata sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con torello e riscaldamento atletico. Successivamente lavoro finalizzato alla velocità e seduta tattica. Chiusura con esercitazioni su calci da fermo. Koulibaly ha svolto terapie e lavoro in palestra. Palestra anche per Lobotka”.
LEGGI ANCHE: Ripresa Matrimoni, la Campania vara il protocollo di sicurezza da seguire
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Ripresa Matrimoni, la Campania vara il protocollo di sicurezza da seguire
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bombe a Ponticelli, nasce il Comitato liberazione da camorra
Lascia un commento