Probabili formazioni Barcellona Napoli: le scelte di Mister Luciano Spalletti
Probabili formazioni Barcellona Napoli: le scelte di Mister Luciano Spalletti e di Xavi. Ecco chi gioca nel big match di Europa League
PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA NAPOLI: MERTENS DAL PRIMO MINUTO?– Torna l’Europa League e il match più interessante in programma domani sera è sicuramente Barcellona-Napoli. Gli azzurri puntano a passare il turno, ma per la compagine di Mister Luciano Spalletti non sarà certamente semplice battere i catalani di Xavi, che comunque, pur non essendo al top rispetto agli ultimi anni, hanno grande qualità.
COME ARRIVA IL BARCELLONA- I padroni di casa sono stati retrocessi dalla Champions League dopo essersi classificati al terzo posto nel proprio girone alle spalle di Bayern Monaco e Benfica. L’urna non è stata certo benevola con gli spagnoli: il Napoli, sulla carta, è un avversario molto temibile. Xavi schiererà tutti i titolarissimi per cercare di conquistare la vittoria.
COME ARRIVA IL NAPOLI- I partenopei sono reduci dal pari nello “spareggio scudetto” al Maradona con l’Inter. Grande entusiasmo per gli uomini di Spalletti, che tenteranno l’impresa in casa del Barcellona. L’allenatore di Certaldo dovrà fare a meno di Matteo Politano e di Stanislav Lobotka, che si aggiungono ai lungodegenti Hirving Lozano e Axel Tuanzebe.
Ecco le probabili formazioni di Barcellona-Napoli:
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative alla SSC Napoli. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “FABIAN RUIZ: “SPALLETTI È SPECIALE. VOGLIO LO SCUDETTO! SU INSIGNE..””. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2021: a rischio due cantanti per il Serale?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento