Probabile formazione Napoli Egnatia: Osimhen out
Probabile formazione Napoli Egnatia: terza amichevole pre campionato per il nuovo Napoli guidato da Antonio Conte.
Probabile formazione Napoli Egnatia – Terza amichevole pre campionato per il Napoli di Antonio Conte: gli Azzurri sfideranno l’Egnatia
Terza amichevole per il Napoli guidato da Antonio Conte, la prima da quando la squadra è arrivata in Abruzzo. Questa sera alle 20:00, gli azzurri affronteranno l’Egnatia, una squadra albanese che ha sostituito l’Adana Demirspor. Allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro si prevede il tutto esaurito, grazie alla massiccia presenza di tifosi partenopei durante il fine settimana. Ma quale sarà la probabile formazione per il Napoli contro l’Egnatia?
Presenze Nazionali e debutti per Mister Conte:
Per la prima volta in questa stagione, saranno presenti anche i giocatori nazionali. Sette giocatori, tra cui cinque italiani (Meret, Di Lorenzo, Raspadori, Folorunsho e il neoarrivato Buongiorno), oltre a Kvaratskhelia e Lobotka, faranno il loro debutto sotto la guida di Conte. Tuttavia, il loro tempo di gioco sarà determinato dalle risposte individuali al pesante lavoro atletico del ritiro. Alcuni potrebbero partire titolari, mentre altri entreranno a partita in corso.
Preparativi e Modulo di gioco:
Durante l’allenamento di ieri pomeriggio, Conte ha continuato a testare il modulo 3-4-2-1, che sembra essere il preferito in questa fase iniziale della stagione. Meret dovrebbe prendere il posto di Caprile tra i pali. In difesa, Di Lorenzo è stato provato come difensore centrale e potrebbe giocare insieme a Rrahmani e Natan, che sembra aver superato Juan Jesus nelle preferenze di Conte. Con Di Lorenzo in difesa, Mazzocchi potrebbe occupare la fascia destra, mentre Anguissa è sicuro del posto a centrocampo insieme a Lobotka, dato che Gaetano e Cajuste non sembrano rientrare nei piani.
Ballottaggi e scelte offensive:
A sinistra, il ballottaggio è tra Spinazzola, che ieri ha osservato l’allenamento dalla panchina, e Zerbin, provato tra i titolari. L’ex Roma potrebbe avere la meglio. In posizione avanzata, pochi dubbi: Politano sulla destra e Kvaratskhelia sulla sinistra. In attacco, Cheddira sembra partire in vantaggio su Simeone, che era stato preferito nelle prime due amichevoli a Dimaro. Osimhen, come già accaduto a Dimaro, difficilmente sarà della partita.
Probabile formazione Napoli Egnatia:
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Cheddira.
Napoli Egnatia dove vedere la partita:
La partita sarà trasmessa in esclusiva dalla piattaforma online di eventi sportivi Onefootball.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Napoli, Di Lorenzo: continua la storia in maglia azzurra
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pagamento pensioni Agosto 2024: il calendario e trattenute fiscali