HomeEventiPriscilla Salerno propone un "Festival dell'Amore" nella sua città natia

Priscilla Salerno propone un “Festival dell’Amore” nella sua città natia

Covid-19

Italia
322,891
Totale casi Attivi
Updated on 18 May 2021 3:48

Priscilla Salerno, attrice hard candidata alle comunali della sua città, vorrebbe un “Festival dell’Amore”, un nuovo evento per Salerno

Priscilla Salerno, attrice hard originaria di Salerno, ha deciso di proporre alla giunta comunale della sua città un “Festival dell’Amore”.

A darne notizia è il quotidiano locale Salerno notizie.

In seguito alla presentazione dell’idea, Priscilla (tra i candidati della nuova giunta di Salerno in vista delle prossime elezioni) ha spiegato in cosa consista questo festival.

“Sarà l’occasione per vincere i pregiudizi, per riconoscere i talenti, per incoraggiare i più giovani, per celebrare il bello. Immagino di vedere qui i giovani talenti che raccontano l’amore nei film, in quelli erotici e in quelli classici, sogno di ascoltare i cantanti emergenti che lo affidano alle note, i giovani artisti che lo raccontano con quadri o con poesie.”

Inoltre, la pornostar ha proposto di coinvolgere anche istituzioni e figure importanti come giuria per premiazioni. Il suo obiettivo è quello di coinvolgere poeti, scrittori, cantanti, attori e registi emergenti che descrivano cosa sia tale sentimento attraverso le loro opere d’arte audiovisive o scritte.

“Va fatto per dare una dimensione ancora più internazionale alla città e perchè, dopo questa pandemia, molti artisti andranno incoraggiati e aiutati.”

Infine, il suo pensiero si rivolge a quella politica che ritiene sbagliata:

“Non mi piace la politica che parla di nomi ma mi affascina quella che fa circolare idee e progetti.”

Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e su Telegram.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE