1 Maggio 2021

Anna Tatangelo a Verissimo: la rottura con Gigi e il desiderio di un altro figlio

gigi d'alessio anna tatangelo a verissimo

Anna Tatangelo a Verissimo in una lunga intervista rilasciata a Silvia Toffanin, ha parlato per la prima volta della sua rottura con Gigi D’Alessio e ha rivelato la voglia di avere un altro figlio

Anna Tatangelo a Verissimo, in una lunga intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel primo pomeriggio di Canale 5, ha parlato per la prima volta della sua rottura con Gigi D’Alessio. La cantante di Sora e il cantautore napoletano si sono lasciati da oltre un anno, dopo una storia di 15 anni che ha dato la vita al loro gioiello Andrea di 11 anni (nato il 31 marzo 2010, ndr).

La bella ciociara ha rivelato nel salotto di Canale 5 che insieme a D’Alessio ha più volte provato a ricucire la loro storia d’amore per il bene del figlio. I due non ce l’hanno fatta ma, da come ha confessato Anna Tatangelo a Verissimo ce l’hanno messa tutta e ora sono sereni. Dopo una fase di fallimento e dispiacere quando una storia giunge al termine la vita va avanti, ha confessato la cantante.

La Tatangelo ha anche parlato delle critiche ricevute all’inizio della sua relazione con D’Alessio e che forte del sentimento in cui credeva è andata contro tutto e tutti. Questo l’ha resa oggi una donna fiera e felicissima perché, a prescindere da come si è conclusa con il cantante napoletano, ha avuto da quest’unione la cosa più importante del mondo: suo figlio Andrea. E per questo lo ringrazia.

Inoltre, è proprio dell’amore viscerale che lo lega al piccolo che si sofferma. Dicendo quest’ultimo l’abbia dato la forza per uscire dalla storia e superare tutto. La Tatangelo ha confessato di parlare molto con il figlio e di raccontargli proprio tutto ed è per questo immancabile è stata da parte della padrona di casa la domanda sulla sua vita sentimentale dopo la sua storia con Gigi D’Alassio. La bella cantante di Sora a 33 anni rivela che ha in progetto e ha il desiderio di avere un altro figlio. E alla domanda se ci fosse un altro uomo nella sua vita risponde così: ”la vita va avanti…”. Lasciando tutti i telespettatori con il dubbio. Soltanto settimane fa aveva smentito un presunto flirt con Livio Cori, anche lui cantante napoletano. Chi è allora il fortunato che ha preso il posto di D’Alessio? Al momento non ci è permesso saperlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI FINO AL 7 MAGGIO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.