Un principe saudita pronto a rilevare il club di De Laurentiis
Il principe saudita Turki bin Nasser Al Sa’ud è già stato a Napoli, dove ha incontrato in gran segreto anche il primo cittadino partenopeo
[ads1]
Come riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, nei giorni scorsi a Napoli c’è stata la visita del principe Turki bin Nasser Al Sa’ud, che ha incontrato alcuni imprenditori e non ha escluso un interessamento per la SSC Napoli. Il principe, che è un imprenditore della famiglia reale che governa l’Arabia Saudita, ha grande voglia di investire in nuovi progetti in Campania.
Il principe, che è stato ricevuto anche dal sindaco Luigi De Magistris, ha visitato alcune aziende napoletane, incontrando, tra gli altri, Dario Scalella, patron di K4A, la società impegnata nella realizzazione di elicotteri leggeri a Ponticelli, Geppino Afeltra, titolare a Gragnano dell’omonima Fabbrica della Pasta, e la famiglia Romano, titolari de La Regina, azienda conserviera.
Per ora si è trattato solo di una visita di piacere e conoscenza e da qui a dire che Aurelio De Laurentiis possa vendere il club passa un oceano, ma è comunque molto importante tenere sotto osservazione la situazione e vedere come si potrà evolvere in futuro.
[ads2]