Primo Maggio 2021, la line-up del concerto romano
Il concerto del primo maggio 2021 si farà, nonostante il Covid. Scopri dove e come vederlo e quali artisti si esibiranno
Primo Maggio 2021: sì alla seconda edizione dell’era Covid. Non sarà il solito live a Piazza San Giovanni a Roma, chiaramente, ma anche quest’anno potremo assistere al concertone italiano per eccellenza.
L’evento, organizzato dai sindacati CGIL, CISL e UIL sarà trasmesso dalla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma su Rai3 nella giornata della festa dei lavoratori a partire dalle ore 16.30. “Abbiamo studiato e pensato un evento modulare, con diversi scenari che possano adattarsi alle condizioni che da qui a 10 giorni si presenteranno” ha dichiarato ieri all’ANSA Massimo Bonelli di iCompany. Ha poi aggiunto: “Il pubblico in presenza? Vedremo se, in base alle indicazione del governo, sarà possibile e come“.
Sulle pagine social sono già stati annunciati i primi artisti che si esibiranno sul palco del concerto del primo maggio 2021: Piero Pelù, gli Extraliscio, Bugo, i Fast Animals and Slow Kids con Willie Peyote, Claudio Capéo, The Zen Circus, Chadia Rodriguez, il duo ColapesceDimartino e Motta. A questi si aggiungeranno i tre vincitori della finale del contest 1MNEXT, a cui è possibile assistere in diretta qui.
Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sul concerto del Primo maggio 2021.
Leggi anche: “Ho visto Padre Pio”, mamma napoletana si sveglia dal secondo coma.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 2021 Daily, ecco cosa è successo in casetta: Samuele in crisi
Lascia un commento