PRIMA PAGINA IL MATTINO:”Vaccino, l’incubo del ritardo” – FOTO
La prima pagina dei migliori quotidiani italiani: le notizie più importanti sugli avvenimenti di attualità, cronaca, politica e sport
PRIMA PAGINA – Oggi, 12 dicembre 2020, Il Mattino apre con una notizia riguardo i vaccini anti covid, facendo riferimento al ritardo in cui è incappata la nostra Nazione. I colleghi titolano in questo modo:”Vaccino, l’incubo del ritardo”. Poi il sottotitolo:”La Sanofi rinvia il lancio a fine 2021 e blocca 40 milioni di dosi. Nuovi test di AstraZeneca. Il consigliere di Speranza, Ricciardi:La partenza sarà lenta ma dopo Marzo recuperiamo”.
Più basso si parla delle festività natalizie in Regione, Il Mattino titola cosi:”La Campania blindata. De Luca cancella il Natale: Quest’anno non esiste”.
In taglio laterale, sulla destra:”Ex Ilva allo Stato, i tanti dubbi su proprietà e acciaio verde”.
In basso spazio alla vincitrice del talent X-Factor, Casadilego:”Casadilego vincitrice del talent: sono sovrappeso ma la musica mi ha salvato” – “Se il vero X-Factor è ignorare l’apparenza”.
FOTO
Di seguito il link alla giornata ieri de Il Mattino:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:PRIMA PAGINA IL MATTINO:”Campania, nuova stretta” – FOTO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Maltempo in Campania: la Protezione Civile proroga l’allerta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in famiglia, accoltella la moglie e poi si suicida: voleva decapitarla
Lascia un commento